Referenze
In questa pagina abbiamo voluto raccogliere testimonianze di alcuni nostri clienti che, con poche parole, hanno voluto spiegare il perchè ci hanno scelti come partner per il supporto informatico.
A tutti coloro che scelgono Flexxa va la nostra riconoscenza, perchè è grazie a loro che riusciamo a mantenere certi standard di servizio tramite i quali possiamo garantire la soddisfazione di chi anche in futuro vorrà fare la stessa scelta.
La qualità, la competenza e la completezza del servizio offerto da Flexxa non hanno paragoni. Grazie a un team di persone preparate sono sempre stati in grado di rispondere ad ogni nostra esigenza in ambito IT.
La nostra software house ha clienti in tutta Italia. Quasi quotidianamente riceviamo segnalazioni da parte di clienti che hanno subito un attacco informatico e non sanno a chi rivolgersi per sanare la situazione e per fare in modo che eventi simili non si verifichino più. Flexxa è un punto di riferimento in tal senso. Da anni cura tutti gli aspetti legati alla nostra sicurezza interna, e possiamo referenziarla ai nostri Clienti senza esitazione, sapendo che il problema verrà preso in carico in tempi rapidi e gestito nel migliore dei modi.
Flexxa ascolta, comprende, propone, agisce, quando è necessario risolve.
Andrea Monguzzi e i suoi tecnici comunicano in modo chiaro ed efficace semplificando il dialogo anche con i non addetti ai lavori; permettono così alle aziende di esternalizzare in sicurezza le attività legate all’ information technology.
Condividiamo valori: crediamo che nelle piccole aziende i veri asset strategici siano le persone e la conoscenza del prodotto che realizziamo.
Flexxa tutela i nostri dati, ci offre strumenti e soluzioni operative che rendono il nostro lavoro più agile e snello.
So far, so long…always together!
Flexxa ci garantisce tempestività nella risoluzione dei problemi, continua assistenza e servizi di monitoraggio che ci consentono
di tenere al sicuro il nostro lavoro, garantendo sicurezza nella conservazione dei dati e protezione dagli eventuali attacchi esterni.
Questo consente di poterci concentrare nella nostra professione, senza distogliere risorse per la gestione della infrastruttura informatica:
per questo riteniamo Flexxa un partner di sicura affidabilità.
Da anni Flexxa ci supporta come partner IT offrendo un servizio a 360 gradi. Grande punto di forza, oltre alla competenza e al continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie, è sicuramente l’assistenza tecnica in grado di risolvere eventuali problemi o supportare gli utenti in meno di 24h. La loro piattaforma, di facile utilizzo, ci permette di aprire ticket in totale autonomia e avere una visione completa di tutto lo storico delle segnalazioni e delle attività svolte
Lavoriamo con Flexxa da sempre.
Quando un nostro cliente manifesta delle necessità sistemistiche o legate alla sicurezza informatica
consigliamo sempre di rivolgersi allo staff di Flexxa che non ci ha mai delusi. L’approccio orientato alla
continuità operativa che Flexxa mette in ogni attività consente a chi si affida a loro di dormire sonni
tranquilli, sapendo che qualcuno veglia costantemente sui sistemi critici.
Se vuoi passare dall’altra parte della barricata, allora è arrivato il momento!
Compilando il modulo sottostante, potrai parlare con noi e raccontarci le tue esigenze.
Aiutarti sarà un immenso piacere!
Ultime dal Blog
Meglio ripartire o meglio non fermarsi proprio?
Settimana scorsa mi chiama un cliente. Mi dice che non intende rinnovare il contratto di assistenza mensile, con il quale abbiamo coperto la sua infrastruttura informatica. Premetto che si tratta di un vecchissimo contratto, roba di diversi anni fa. Un contratto che,...
Arrivato a questo punto puoi fare che sbattere via tutto..
Storia già vista e rivista. Mesi fa vengo chiamato in un'azienda per un sopralluogo. Volevano una valutazione dell'attuale situazione informatica. Trovo un mezzo disastro. Segnalo un po' di criticità, tra le quali alcune molto gravi a mio modo di vedere, e spiego che...
File scomparsi: recuperarli da un backup è sempre la scelta migliore?
In questo articolo qualche considerazione sui file scomparsi e sui metodi di recupero. Perché il ripristino da un backup non è sempre la soluzione migliore, quali implicazioni comporta e come gestire la situazione nel modo più corretto. Vendendo un servizio di backup...
Dove siamo
Via Maurizio Muller 35/19
Verbania (VB)
Orari
8:30 – 18:30
Chiamaci
+39 0323 408462